L’A.S.D. Roma Road Runners Club, con il patrocinio della Regione Lazio, del Municipio Roma VII di Roma Capitale, della Fidal Lazio e del Centro Sportivo Italiano Comitato di Roma, organizza il 6 gennaio 2018 la 26a ed. della maratonina “CORRI PER LA BEFANA” di km 10 (gara competitiva e non competitiva), della “HAPPY RUN” di km 3 (gara non competitiva aperta a tutti) e della “MINI HAPPY RUN” di 800 mt (gara non competitiva aperta alle scolaresche fino a 12 anni). La “Happy Run” e la “Mini Happy Run” concorrono per il Trofeo Scolastico delle scuole del VII° Municipio.
Seconda tappa del circuito “UniSPORT Roma”.
La gara competitiva è riservata ad atlete/i che abbiano compiuto il 18° anno d’età il giorno della gara, tesserate/i FIDAL (Juniores, Promesse e Senior Master), tesserati RUNCARD FIDAL e ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2018 e con le norme vigenti che regolano la tutela sanitaria delle attività sportive agonistiche.
All’interno dell’ippodromo Capannelle, presso la pista di atletica JOLLY, a partire dalle ore 10:30, svolgimento di gare non competitive con batterie sulla distanza di 50 metri per tutte le scolaresche del Municipio 7, con gadget offerti ad ogni bambina/o partecipante che taglierà il traguardo.
La partecipazione è gratuita.
Regolamento completo