SPONSOR - PARTNER - ROMA ROAD RUNNERS CLUB A.S.D.

A.S.D. ROMA ROAD RUNNERS CLUB     VIA APPIA NUOVA 1245 - 00178  ROMA
C/O IPPODROMO delle CAPANNELLE TEL/FAX. 0671077050 - TEL 0671073477
romaroadrc@fastwebnet.it




Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO
E... STATE A CAVALLO ! REGOLAMENTO  -  SCHEDA ISCRIZIONE
Maratonina Sacra Famiglia - Poggio Mirteto 28 agosto





L’edizione 2017 della Corri per la Befana sarà una edizione davvero speciale, difatti si raggiungerà l’edizione n° 25, un quarto di secolo tondo tondo
Ripensare alle prime edizioni organizzate con tanta passione ed incoscienza ed arrivare ai giorni d’oggi, ad avere una manifestazione oramai inserita stabilmente nei calendari delle società e dei runners laziali, romani ed anche extra-regionali, ci riempie d’orgoglio, motivo per cui la edizione 2017 sarà una SPECIAL EDITION e vorremmo che tutti ma proprio tutti competitivi e non, potranno gareggiare o divertirsi in una delle gare più classiche della stagione!

Nella prossima edizione sono confermati i percorsi delle gare i 10KM della CORRI PER LA BEFANA, i 4KM della HAPPY RUN ed i 500 metri per i più piccoli della MINI HAPPY RUN, in più ci sarà la possibilità di correre anche la distanza dei KM 10 solitamente solo competitiva, anche come non competitiva.

Confermato per il giorno 6 gennaio, il villaggio della Befana che anche per il 2017 sarà arricchito dalle attività del Centro Sportivo Italiano, con la possibilità per i più giovani di provare e giocare nelle playground sportivi con i tanti campetti a disposizione (calcetto, volley, calci di rigore e tanto altro). Nel parco e su via Lemonia, non mancheranno le nostre Befane, che come ogni anno distribuiranno dolciumi e piccoli regali ai bambini e non potranno nemmeno mancare le nostre magnifiche Befane podiste che come ogni anno saranno al via in prima fila, per la gioia di tutti i partecipanti.

La Corri per la Befana, anche quest’anno sarà sotto l’egida della FIDAL e del Centro Sportivo Italiano ed avrà un pacco gara importante, sia in termini di materiali che di valenza, visto che il pettorale di iscrizione potrà essere utilizzato per recarsi nei centri diagnostici NSL ITALIA, Title Sponsor della manifestazione, dal momento del suo ritiro e fino al giorno 8 gennaio ed ottenere degli sconti su tutte le prestazioni sanitarie che i centri possono dare nelle sedi dislocate su Via Lemonia e in Largo A. Celio Sabino (a 300 metri dal villaggio della Befana). Non solo per il giorno 6 gennaio, le sedi di NSL ITALIA resteranno aperte per l’occasione e fungeranno anche da presidio medico.

Ma non solo NSL entra a far parte del pool di sponsor che affiancheranno l’evento, difatti oltre agli sponsor storici come ELETTRICA MORLACCO, DIADORA come sponsor tecnico (bellissimo il gadget!) e TODIS DISCOUNT, un altro esercizio commerciale del territorio, sarà tra gli Sponsor Ufficiali e stiamo parlando della PAOLO CALZATURE della Famiglia Pierbattista, che ha scelto di affiancare il proprio marchio a quello della nostra manifestazione. Tra l’altro, PAOLO CALZATURE fornirà un suo gadget personalizzato a tutti gli iscritti della competitiva e con il prossimo comunicato, fornirà informazioni su una promozione sconto riservata agli iscritti alla Corri per la Befana, che potrà essere sfruttata presso i due negozi di via Tuscolana e di Piazza Bologna.

Anche per quest’anno, presso la nostra sede e con l’utilizzo della tensostruttura esterna dell’area ospitalità, il ritiro dei pettorali e le iscrizioni alle gare non competitive, si effettueranno presso l’Ippodromo Capannelle (entrata da via Appia Nuova 1245), con modalità che saranno indicate a settembre. La grande novità saranno le attività di avvicinamento alla manifestazione principale, difatti il 5 gennaio, a partire dalle ore 10 alle 12, sulla pista JOLLY interna all’ippodromo, sono previste le VOLATE DELLA BEFANA, che si svolgeranno a partire dalle ore 10 alle ore 12, con decine e decine di sfide sul nostro pistino con gadget e premi per i vincitori.

Ci sembrava giusto dare a tutto il mondo podistico e sportivo le prime informazioni, anche per ringraziare tutte quelle aziende che sino ad ora hanno deciso di stare vicino ad una manifestazione unica e considerata da molti come l’evento sportivo più partecipato e sentito del Municipio 7°. Altre aziende si aggiungeranno al nostro pool visto l’interesse suscitato, ma per adesso il ringraziamento più grande và a tutto il popolo dei runners che in 24 anni hanno fatto la storia vera della nostra manifestazione.

Cordiali saluti
Patrizio MANCINI
Presidente RRRC

A.S.D. ROMA ROAD RUNNERS CLUB
VIA APPIA NUOVA 1245 - 00178  ROMA
C/O IPPODROMO delle CAPANNELLE
TEL/FAX. 0671077050 - TEL 0671073477
romaroadrc@fastwebnet.it





Torna ai contenuti | Torna al menu