CINECITTA' WORLD RUN - ROMA ROAD RUNNERS CLUB A.S.D.

A.S.D. ROMA ROAD RUNNERS CLUB     VIA APPIA NUOVA 1245 - 00178  ROMA
C/O IPPODROMO delle CAPANNELLE TEL/FAX. 0671077050 - TEL 0671073477
romaroadrc@fastwebnet.it




Vai ai contenuti

Menu principale:

LE NOSTRE GARE
Bel successo organizzativo alla prima edizione della CINECITTÀ WORLD RUN, svoltasi oggi, lunedì primo maggio, all'interno del parco divertimenti del Cinema e della TV di Castel Romano.
In una fresca ma bellissima giornata, circa 500 sono stati i partecipanti alle tre gare tra competitive e non. Grande battaglia nella non competitiva corta, dove Fabio Solito ha vinto dopo uno sprint di 300 metri da batticuore.
La gara competitiva di 5KM maschile, è stata dominata da un duo di testa composto da Giulio De Pascale del Roma Road Runners Club, società organizzatrice e da Falcone Cristian di Intesatletica con la vittoria di quest'ultimo.

Mentre nella gara femminile, vittoria di Ungania Giovanna davanti alla porta colori del Roma Road Runners Club, Serena Quattrociocchi!
Hanno partecipato e concluso la prova di 5 km anche Claudio Palmulli, che ha corso la gara su una carrozzina non hand Bike e Sara Vargetto, anche lei su carrozzina, più conosciuta come giocatrice di basket nella sua categoria.


Al termine, Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, ha espresso la sua soddisfazione per la riuscita dell'evento dando appuntamento al prossimo anno ed annunciando ulteriori novità per la stagione prossima, dopo il grande rilancio che il parco ha avuto in pochi mesi, con l'apertura di tantissime attrazioni e con la presenza di tanti eventi a cui tutti possono partecipare.

CLASSIFICHE COMPETITIVA 5 KM     (PROVVISORIE)     uomini        donne





A.S.D. ROMA ROAD RUNNERS CLUB
VIA APPIA NUOVA 1245 - 00178  ROMA
C/O IPPODROMO delle CAPANNELLE
TEL/FAX. 0671077050 - TEL 0671073477
romaroadrc@fastwebnet.it





Torna ai contenuti | Torna al menu